MECCANICA UBERTI

L’azienda MECCANICA UBERTI, con sede operativa a Marcheno in provincia di Brescia, da più di trent’anni si occupa, nell’ambito della fresatura e foratura, della realizzazione di componenti meccaniche per il settore armiero, tessile, auto motive e accessori casalinghi, e componenti per macchinari di industrie metal meccaniche in genere. Grazie al suo aggiornato reparto macchine è in grado di offrire professionalità e qualità in ogni progetto commissionato dal cliente.
La ditta nasce nel 1974 e rimane fino ad oggi una ditta a conduzione familiare, il che comporta una migliore organizzazione interna e qualità finale del prodotto offerto.

…da 30 anni al servizio del cliente

Tutti i macchinari sono di proprietà della ditta, senza necessità di intervento da parte di terzi, segno di grande conoscenza del proprio operato con esperienza maturata negli anni. Nel 2000 avviene un rinnovamento dei macchinari con l’introduzione di un avanzato centro di lavoro a controllo numerico e strumenti di dimensionamento e misurazione digitali ad alta precisione. Ad oggi il parco macchine è costituito da 4 centri di lavoro a 3 assi, di cui uno ad alta dinamica, ed un nuovissimo centro a 5 assi che consente di eseguire campionature e lotti di piccola entità. MECCANICA UBERTI si differenzia sul mercato per professionalità, macchinari avanzati, qualità dell’ operato e prezzi concorrenziali.

...da 30 anni al servizio del cliente